PICCOLA ENCICLOPEDIA DI FIGURACCE IN 100 PAROLE

 

 

“Scivoloni, gaffe, figuracce. In ogni caso meglio non farle durare troppo a lungo, almeno non più di 100 parole”

Inserimento di SHORT STORY  a pagina 24.

Giulio Perrone Editore (2015)

Brossuraacquista

 

 

la favola nera

LA FAVOLA NERA

Francesca e Paolo si amavano e ora non si amano più. Dopo un breve inizio favoleggiante e potenzialmente diabetico, la storia viene rivissuta da entrambi i protagonisti attraverso i loro momenti peggiori. Un’escalation di vita vissuta insieme e di episodi tra il dramma e il demenziale, attraverso i quali si distruggono reciprocamente.

di Sara Caldana. Edizioni Montag (2013)

Brossura – 114pacquista

 

 

efrem

EFREM, FIABA PER ADULTI

 “Sono impulsivo, incosciente, per certi versi un emerito imbecille. Ma per vostra sfortuna sono ancora troppo maledettamente affascinante per non essere perdonato”.

Efrem Spinucci ancora non lo sa, ma la serie di eventi e di rivelazioni che sta per vivere lo porterà ad affrontare il duro e difficile passaggio alla vita adulta. Tutto ha inizio quando Efrem fa la conoscenza di Sara, una centenaria vecchina che vive in un bosco accanto a un paese chiamato  Pandistelle e che  gli racconterà le fiabe più curiose che mente umana possa immaginare. Anche i genitori e  gli amici di vecchia data riservano delle sorprese, non tutte piacevoli. E soprattutto, non sempre le favole hanno un lieto fine.

Un romanzo dai tratti a volte aspri che con un incalzante susseguirsi di parole, permette a Sara Caldana di riportare in queste pagine l’ininterrotta catena di pensieri e di inquietudini di un ventenne.

di Sara Caldana. Gruppo Albatros Il Filo – Collana Nuove Voci  (2011)acquista

Brossura

 

 

se vi interessa la mia opinione

SE VI INTERESSA LA MIA OPINIONE

“E ad ogni modo ho torto marcio, come la maggior parte delle volte”

Poesie, racconti, aneddoti, scioglilingua di pensiero o pensieri a lingua sciolta di una diciassettenne all’eccesso. A tratti troppo felice, a tratti troppo arrabbiata.

di Sara Caldana. Libreria Universitaria Venezia (2001)

Brossura

Leave a Reply

Your email address will not be published.